giovedì 22 aprile 2010

Negozio di cucina giapponese

Sono svariati giorni che passo davanti sempre ad un negozio di prodotti asiatici.
All'inizio ci passavo davanti e mi voltavo solo a guardare di sfuggita la vetrina.

Da un po' di tempo ho preso l'abitudine di passare e fermarmi a guardare bene cosa espongono in vetrina. Incuriosito dalla quantità di cibarie asiatiche esposte negli scaffali, ho finalmente preso la decisione di entrare a dare una occhiata.

Sono stato positivamente colpito dalla effettiva gran quantità di prodotti ed ingredienti giapponesi. E' la prima volta che mi capita di trovare un negozio del genere.
Oggi ho comperato solo del miso (fondamentale per le zuppe di miso!).

Prossimamente è probabile che mi metta a cucinare qualche piatto della tradizione culinaria giapponese.
Dopotutto, perchè no?

Nessun commento:

Posta un commento