lunedì 21 febbraio 2011

Pizzeria Cheope - Chiampo (VI)

Dove e Quando: sabato 19/02/2011. La pizzeria si trova a Chiampo, Via Maglio 2.

Descrizione locale: Il locale si presenta come un ampio salone con una sala più piccola adiacente. Entrando, sulla destra si trovano quasi tutti i posti; altri posti sono localizzati nella sala davanti (rispetto a chi entra).

Grandezza portate: 8 le pizze erano grandi il "giusto". Non ho sentito, mangiandola, la necessità di aver più ingredienti.

Ho ordinato una pizza con champignon e speck.

Freschezza ingredienti: 7.5 non mi hanno, per fortuna, presentato i soliti champignon sotto olio/aceto che molte pizzerie, purtroppo, mi han presentato; lo speck era molto saporito. Mozzarella e pomodoro normali

bontà del cibo: La pizza mi è piaciuta molto, anche se la pasta non era delle migliori. La pasta della pizza, infatti, è molto fina, ma per fortuna non è secca. Sembra anche molto saporita, cosa che, ovviamente, non mi è dispiaciuta. Preferisco le pizze a pasta alta, ma devo dire che, in fin dei conti, non è stata per niente male.
Soddisfatto anche del sorbetto

pro: camerieri gentili ed educati; Posti da sedere molto comodi (ci siam seduti su delle poltroncine ai lati). Ho apprezzato molto la pizza e l'ambiente. Non si tratta di un ambiente formale, ma per passare una serata in compagnia va più che bene.
Il menù propone molti tipi di pizza e ciò aiuta quando non si hanno molte idee. Sono suddivise per tipologie (ad esempio: con mozzarella di bufala, bianche, con funghi porcini, con funghi champignon, etc... etc..): si sceglie molto in fretta, così!
Bagni molto puliti e non puzzano.

contro: Niente da ridire contro la pizza, l'ambiente e il locale. L'unico neo, se proprio lo devo trovare, è il bagno. Il bagno degli uomini è una turca.
Sinceramente preferisco altro...

Lo consiglieresti: SI. Mi è stato suggerito come locale e devo dire che ne è valsa la pena.

Nessun commento:

Posta un commento