domenica 31 marzo 2013

Uova di pasqua 2013

Buona Pasqua.
Spero abbiate passato una buona e bella Pasqua.
Di seguito presenterò le uova che ho fatto io per questo 2013.


Da sinistra verso destra abbiamo: l'uovo per gli amici di Catan (da notare la pecora e la pietra sul lato), l'uovo per il mio tester ufficiale, l'uovo per la mia ragazza, e le tre uova per i ragazzi dell'ufficio (da notare il computer stilizzato)

Di seguito le uova presentate sopra ma con foto più dettagliate

Qui la "J" è fatta di marzapane e il cerchio attorno con una glassa al limone. Per il mitico J un uovo al cioccolato al latte con granella di nocciole.


Il nome scritto in arabo. Non so voi, ma trovo la scrittura araba molto elegante. L'uovo è fatto da cioccolato al latte e nocciole tritate.


Ecco qui l'uovo per gli amici sfegatati di "I coloni di catan". L'uovo è fatto da cioccolato fondente e riso soffiato.



 Ed infine le tre uova che ho portato in laboratorio.  Quella di destra ha cioccolato fondente e riso soffiato. Quelle a sinistra: una ha cioccolato fondente e cocco e l'altro ha cioccolato fondente, cocco e riso soffiato.


Di seguito metto un po' di link a post precedenti riguardanti le uova di Pasqua.
Buona lettura e Buona Pasqua ancora :-)


2012 Uova di Pasqua
2012 uovo ripieno
2011 uova per gli amici
2011 decorare uova di pasqua
2011 uova per la famiglia
2011 uova con granella di nocciola
2011 uova con riso soffiato
2011 il primo uovo di pasqua

Nessun commento:

Posta un commento